Percorso di carriera

Cosa potete raggiungere

Siete voi a decidere il vostro avanzamento

In molte aziende, la carriera dipende da alcuni criteri: ad esempio, dalla disponibilità di posizioni, dall’anzianità di servizio o dai buoni contatti e dalle relazioni.

Il nostro sistema di carriera è completamente orientato alle prestazioni. Chi dimostra grande impegno, è ben formato, presenta integrità nei rapporti con i clienti e i partner ha i migliori presupposti per andare lontano. Perché da noi non sono i superiori a decidere le promozioni in base a sentimenti soggettivi: contano solo le prestazioni fornite.

Anche per la retribuzione valgono gli stessi criteri per tutti, indipendentemente da sesso, età, origine, professione precedente o simpatie personali.


Due percorsi di carriera, due opportunità

Da noi fa carriera chi convince continuamente con buone prestazioni. A tal fine offriamo due percorsi, che possono anche essere combinati tra loro: uno si concentra sulla consulenza e sull’assistenza ai clienti, l’altro sulla costruzione di un proprio team e sul coaching dei consulenti in gestione patrimoniale.


Inizio di carriera come attività accessoria o inizio di carriera diretto

Con noi non dovete assumervi alcun rischio: provate la vostra nuova attività come lavoro accessorio, senza lasciare il vostro lavoro! Se volete scoprire se la professione di consulente in gestione patrimoniale è davvero adatta a voi, potete maturare una prima esperienza come attività accessoria, cioè in parallelo al vostro lavoro attuale, e conoscere la vita lavorativa quotidiana di un coach finanziario. Come professionisti in materia di finanze avete naturalmente anche la possibilità di iniziare direttamente a praticare l’attività principale.


Da noi la prestazione ripaga

Le prestazioni di successo sono ricompensate altrettanto bene. Siete voi a stabilire l’ammontare del vostro reddito attraverso le vostre prestazioni. Oltre alla remunerazione finanziaria, i consulenti in gestione patrimoniale di successo ricevono un riconoscimento speciale e interessanti prestazioni speciali.

Una forma particolare di apprezzamento sono i viaggi presso le strutture di formazione e alberghiere dell’azienda, spesso insieme alla famiglia. Ciò favorisce anche lo scambio di esperienze e conoscenze con colleghe e colleghi di successo.

Siete interessati a una carriera come consulente in gestione patrimoniale? Allora prendete subito in mano il vostro futuro.