Argomenti forti per le donne

Pari opportunità per tutti

La vostra carriera di consulente in gestione patrimoniale

Pari opportunità, equilibrio ottimale tra lavoro e vita privata, lavoro indipendente, apprezzamento sincero e ampie possibilità di sviluppo: le donne hanno svariati desideri ed esigenze in merito alla propria attività professionale.

Da noi potete esaudirli. Vi offriamo un lavoro appagante, adatto a voi e alla vostra vita. Riceverete una formazione completa e potrete crescere sia professionalmente che personalmente.

Siete solo voi a decidere, attraverso l’impegno e la prestazione, quanto guadagnare e quanto avanzare velocemente nella vostra carriera. Da noi, i criteri legati a retribuzione e avanzamento sono trasparenti e indipendenti da sesso, età o provenienza.


Flessibilità e lavoro a misura di famiglia

Come consulente in gestione patrimoniale, siete libere di suddividere il vostro carico di lavoro e il vostro orario di lavoro. Anche le donne con figli possono così beneficiare della flessibilità del lavoro indipendente e conciliare in modo ottimale lavoro e famiglia.

All’inizio potete provare il nuovo lavoro come attività accessoria, senza alcun rischio: in questo modo potete incrementare il reddito e ottenere le prime impressioni senza dover abbandonare il lavoro attuale.


Un compito che abbia un senso

Se vi piace il contatto con le persone, siete comunicative ed empatiche e avete un interesse per i temi finanziari ed economici, da noi siete proprio nel posto giusto. In qualità di consulente in gestione patrimoniale, aiuterete le persone a raggiungere i loro obiettivi finanziari, svolgendo così un lavoro che ha un senso ed è appagante. Inoltre, se siete adatte, potete anche creare un vostro team e diventare dirigenti.


I nostri riconoscimenti

I rating indipendenti parlano per noi

Siete interessati a una carriera come consulente in gestione patrimoniale? Allora prendete subito in mano il vostro futuro.