Organizzazione

I dirigenti

SVAG Consulenza Patrimoniale Svizzera SA

SVAG Consulenza Patrimoniale Svizzera SA fa parte del gruppo DVAG ed è attiva sul mercato svizzero dal 2005. I nostri organi sono rappresentati da personalità di alto profilo e quadri dirigenziali esperti. L’esperienza combinata di questi professionisti costituisce il fondamento stabile per uno sviluppo di successo, strategico e operativo di Consulenza Patrimoniale Svizzera.

Membri della Direzione di Consulenza Patrimoniale Svizzera SA

 

Remo Weibel

CEO

Claudio Luchetti

Direttore

Consiglio di amministrazione di Consulenza Patrimoniale Svizzera SA

 

Steffen Leipold

Dr. iur. Thomas A. Frick

Barbara Rupf Bee


DVAG Deutsche Vermögensberatung Holding

DVAG Deutsche Vermögensberatung Holding (D-Marburg) è l’organizzazione mantello del gruppo Deutsche Vermögensberatung e detiene la maggioranza delle quote azionarie delle società operative del gruppo. Il principale obiettivo della holding è garantire la longevità dell’azienda familiare fondata nel 1975.  

Per la direzione aziendale – con Andreas Pohl nel ruolo di amministratore delegato e Reinfried Pohl in quello di procuratore – la continuità è prioritaria. Entrambi sono inoltre azionisti e direttori di Deutsche Vermögensberatung Holding. Ciò vuol dire sicurezza a lungo termine per i nostri e le nostre consulenti patrimoniali e clima di fiducia per i nostri clienti e partner. 

Direzione di Deutsche Vermögensberatung Holding

 

Andreas Pohl

Amministratore delegato di Deutsche Vermögensberatung AG

Dipl.-Kfm. Reinfried Pohl

Directeur et associé de Deutsche Vermögensberatung Holding GmbH