Gli ambasciatori del marchio

Il nostro team delle competenze

Partnership di lunga data per il successo comune

I nostri ambasciatori del marchio

Le performance contano – da noi come anche nello sport di alto livello. Alla rosa dei nostri amici e partner appartengono dunque i migliori di ogni settore. 

I nostri ambasciatori del marchio non svolgono semplicemente una professione, ma vivono la loro vocazione. Nessuno meglio di loro sa cosa significano motivazione, disciplina, performance e spirito di squadra. Qualità molto importanti anche per la professione di consulente patrimoniale. 

Jürgen Klopp

Coaching-Themen: Motivazione, formazione di team, direzione di team

Campione d’Inghilterra, vincitore della Champions League, campione della Germania, vincitore della coppa della Federazione calcistica della Germania (DFB), allenatore dell’anno, allenatore mondiale: i successi di Jürgen Klopp parlano da soli. Esperto di motivazione e direzione di team, Jürgen Klopp prepara i nostri consulenti finanziari fin dal 2015.

Joey Kelly

Coaching-Themen: Responsabilità individuale, perseveranza, disciplina

La storia dei suoi successi è iniziata come cantante della band familiare The Kelly Family, che ha venduto oltre 20 milioni di dischi. Oggi Joey Kelly non è famoso soltanto per gli show televisivi, ma soprattutto come fuoriclasse di sport estremi.

Nicolai Friedrich

Coaching-Themen: Responsabilità individuale, perseveranza, disciplina

Nicolai Friedrich è un mago e un artista di successo, che conquista il pubblico grazie alla sua strumentazione tecnica e alla straordinaria presenza scenica. Campione del mondo di magia mentale, Friedrich non si limita a fare magia, ma incanta il pubblico. Il sapiente mix di arti magiche, coinvolgente comicità e misteriosi esperimenti mentali è unico al mondo.

Michael Schumacher

Una partnership di oltre 25 anni.

Michael Schumacher è uno dei più grandi piloti della storia e con la famiglia Pohl, fondatrice di Deutsche Vermögensberatung, vanta una sincera amicizia che dura da molti anni. Michael Schumacher è partner dell’azienda fin dal 1996 e lo resterà anche in futuro.

Mick Schumacher

La collaborazione con il vincitore del campionato FIA di Formula 2 2020, che oramai corre in Formula 1, è nata sotto il segno di un affetto di lunga data e di un’amicizia profonda e sincera tra la nostra azienda, la famiglia proprietaria Pohl e la famiglia Schumacher.